Advertising

[…] comprare un capo per indossarne una marca, essere pagati per indossare un logo, e portare una maglietta perché credi nel messaggio che c’è scritto sopra.

Il primo caso è brand, il secondo advertising, il terzo engagement. […]

/by Tu non sei la tua maglietta (cit.) | [mini]marketing.

A parte la bella riflessione in sè, di mio ci aggiungo pure una personalissima nota a margine su come Gianluca ha introdotto l’articolo, ovvero con la citazione di Tyler Durden “Tu non sei il tuo lavoro…”: non sei la somma delle singole parti, sei molto di più!

Branding, advertising ed engagement

Citazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...