Amici, Marketing

Non ce lo aspettavamo, o forse sì, ma non ci speravamo. E invece quella che era nata come un’idea simpatica lanciata sul tavolo durante un aperitivo tra amiche sta prendendo corpo dimostrando che le idee, se interessanti, possono diventare progetti concreti.

Ieri era la festa delle donne, ma solo oggi di donne voglio parlare. In particolare di quelle nubili italiane. Sia ben chiaro non ho strane idee per la testa, sono un uomo sposato! semplicemente l’altra sera ho scoperto che una mia cara amica fa parte di questo gruppo.

La proposta che si sono inventate è chiara, semplice e promette bene, soprattutto in questo periodo: sette ragazze monzesi alla ricerca di ospitalità in una località d’Italia per l’addio al nubilato della loro amica Meg… hem Peghy.

“L’Italia – afferma Chiara, la portavoce delle ragazze – è ricca di località meravigliose, particolari e purtroppo poco conosciute al pubblico. Si rischia sempre di andare in vacanza nei soliti posti. La nostra iniziativa mira a far conoscere, grazie al nostro sito internet e grazie a una campagna di comunicazione professionale, una di queste perle nascoste nella nostra Italia. Sullo orme del film “Basilicata coast to coast” partiremo da Monza l’8 luglio prossimo a bordo di un furgone filmando e pubblicando sul nostro sito le tappe e l’arrivo a destinazione. Facciamo quindi un appello alle proloco, alle associazioni di albergatori, agli enti del turismo delle piccole località marittime d’Italia affinché ci contattino per invitarci nel loro territorio”.

Da parte mia, “in bocca al lupo, ragazze!”

Ancora nubili in Italia

Digressione

One thought on “Ancora nubili in Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...