Advertising

Ancora?!

Più volte se ne è parlato: l’effetto di far sembrare delle fotografie un modellino in scala è parecchio vecchio per gli standard di internet (~2008): all’inizio c’erano le foto vere e proprie, poi sono arrivate le azioni di Photoshop, poi qualcuno ha fatto lo stesso con i video, oggi esistono innumerevoli siti e applicazioni da smartphone… alla fine la pubblicità ha intuito che era un terreno facile da scalare!

(Un po’ quello che è successo l’altro ieri con l’HDR per intenderci…)

Per la serie “beato chi arriva prima” perché il secondo è solo un copione (anche se non voleva/sapeva/faceva finta), ecco il nuovo spot del Gruppo Finanziario Unipol che mi sta massacrando le orecchie mentre aspetto il treno in stazione in questi giorni.

Allego anche materiale un poco più vecchio.

Standard

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...