grazie-mister-vergnano
Advertising, Marketing

Il caffè migliore lo fanno gli italiani

… e tutti nel mondo lo sanno!

vergnano.png

Tempo fa una serie di splendide pubblicità del caffè Vergnano sfruttavano questo assioma con un esilarante Dustin Hoffman che voleva imparare a preparare il caffè.

Oggi è il turno di Lavazza che con The Italian Experience cerca di rifarsi a quella verità assoluta per risolvere i problemi dei consumatori stranieri, facendoli incontrare sulla piazza aperta del web con quegli italiani che possono insegnar loro a non prepararsi il solito bibbitone scialacquato che in “Ammerega” chiamano coffee.

Il premio? un viaggio erasmus sia per l’alunno che per “lo maestro”.

Standard

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...