Advertising

La lotta per la sopravvivenza continua

Chi capisce la genialità del titolo, vince!

Campeggia in questi giorni per le strade della città la campagna autunno/inverno di Piazza Italia. Cito:

[…] la nuova campagna immagine per l’Autunno Inverno 2010 e lo fa consapevole che susciterà non poco scalpore. La teoria dell’evoluzionismo darwiniano viene ripresa e declinata […]

Questo slideshow richiede JavaScript.

A chiunque è venuto in mente che questa campagna cerca di seguire l’onda creata –e oramai passata– dalla “gemella cattiva” di Diesel, Be stupid! e lo fa, anche se un po’ in ritardo, con astuzia andando a conquistare quelli che prima hanno “criticato”…

Non fosse per questo unico punto di contrasto, che poteva essere trattato molto meglio, con una delle trovate più geniali degli ultimi tempi, il tema dell’evoluzionismo non sarebbe bastato a salvarli dall’invisibilità.

Chiedo scusa per le “letture del fine settimana” pubblicate con un giorno di anticipo, sarò un po’ fuori fuso ancora per una settimana, poi vi spiego ;)
Standard

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...