Spot

Nissan come Sony?

Urban Bowling di Nissan Qashqai ricalca il ben più famoso spot Balls di Sony Bravia (via NinjaMarketing).

Non è però il primo di cui è la parodia: ricordate tutti il penultimo spot con la vernice colorata proprio come in Paint, sempre di Sony,  no?

Senza contare quell’orribile inframmezzo con i suv delle rispettive fazioni che se le danno a suon di Break Dance come in Honey, gli spot preferiti rimangono quelli dello skateboard e dei palazzi animati (a ben pensarci si intravede anche qualche influenza di questo nel penultimo con la vernice).

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...