Pubblicità

“Forget” in the city

Dato che ancora non sono riuscito a fare il punto della situazione sul nuovo film di Salvatores, mi rincuoro con qualche piccola considerazione (grazie Camilla ;) sullo spot della Opel Agila Flex in the City che sicuramente tutti avrete visto perché è on-air già da parecchio tempo.

Agevoliamo il filmato…

La domanda ora è: “Come ha fatto a salire in macchina?”.

Se lo sono chiesti tutti, evidentemente la protagonista della storia aveva le chiavi perché nessuno sano di mente lascia la propria auto parcheggiata –in strada per giunta!– aperta, in modo da potercisi rifugiare dentro quando la mattina, sbadatamente, rimanete chiusi fuori di casa coperti solo dal lenzuolo.

Ma se aveva le chiavi della macchina, non poteva avere anche quelle della porta di ingresso? E poi, il marito rimane a letto, infreddolito, solo con il copriletto? E poi ancora, la bambina non si sveglia (che lo sanno tutti che i bambini si svegliano solo per dar fastidio ai genitori che dormono)?
N.B. questi ultimi dettagli sono visibili solo nella versione ridotta immagino per ragioni di montaggio.

Infine, dopo aver cercato il precedente contributo video su youtube, mi sono accorto che tale spot era senza audio a causa di restrizioni (Questo video contiene una traccia audio che non è stata autorizzata dalla WMG. Pertanto l’audio è stato disattivato.) e qui mi sorge il dubbio, ma quando si fa una pubblicità la si compra la colonna sonora, no?

Scusate l’ultima domanda volutamente provocatoria e retorica, ma questa era solo una nota per YouTube che censura automaticamente le tracce audio, in perfetto stile Google dove si “automatizza” il più possibile, anche in casi come questo per cui tutti i diritti sono regolari.
Standard

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...