Design, Lavoro

Possibilità

Avete presente quel pensiero che tutti i bloggher prima o poi fanno? “Io non scriverò mai per giustificare la mia assenza da queste pagine… etc, etc”. Bene.

Da domani comincerò a rifare il sito aziendale. Faccio notare che non me lo hanno chiesto, ma spero di riuscire a mettere in piedi abbastanza velocemente una demo funzionante –so che il termine è improprio, ma passatemi la licenza– così affascinante da convincere il boss a farcelo fare internamente.

Ho intenzione di farlo ugualmente anche se dovesse finire in niente perché sperimentare è sempre una buona cosa! anche se da un po’, il tempo per farlo si era drasticamente ridotto, tanto quasi da cascare nel tranello per cui non vale la pena fare qualcosa se non si ha il tempo per portarla a termine: un amico mi ha recentemente ricordato che per qualcosa a cui si tiene, il tempo non “lo si trova”, lo si “genera” ;)

Mi piacerebbe tanto che i miei capi leggessero queste righe…

Standard

Rispondi

