Browser, Web

Se qualcuno ci riesce, mi avvisi!

Premetto che ho un MAC con su FireFox e potrei sentirmi un po’ discriminato ;)

Comunque, prendetevi un po’ di tempo per guardarvi l’immagine qui di seguito o andate a leggerla direttamente alla pagina da chi ho preso lo screenshot (sempre che sia la stessa).

microsoft 10000

Trovo che sia una trovata di marketing quantomeno discutibile, per di più poco pubblicizzata e quindi “invisibile” alla rete. Ho notato anche un paio di commenti condizionali atti a mostrare del contenuto diverso a seconda del browser che si sta usando per navigare (tra cui uno anche per IE6; si sono dovuti hackerare da soli?), per cui stasera da casa proverò a controllare se con il caro “Otto” si nota qualcosa di diverso.

Anzi Cambio l’user agent e me lo guardo adesso!

Vi regalo anche una piccola perla trovata su Blogoscoped

Standard

One thought on “Se qualcuno ci riesce, mi avvisi!

  1. Pingback: Un motivo in più per passare da mac a pc « since1988

Rispondi

