Design

Black(out) Friday

Oggi, arrivato al lavoro, il web era morto.

Big-G, Twitter, WordPress… tutti down.
Andavano solo alcuni sitarelli che con i grossi servizi che uso quotidianamente non centrano nulla.
Qualcuno ha ipotizzato fosse colpa di una (s)fortuita coincidenza (ma non valeva il 17 per l’Italia? Ah, no, già! internet è “anglosassone”).

Sembra che pian–piano le cose stiano tornando alla “normalità”… si spera!

Questo incipit solo per esternare la mia preoccupazione: devo finire un lavoro grosso che mi ha tenuto occupato per diversi giorni (ieri fino alle 21:00) e non posso perdere la “grande madre rete”.

Però prima di ributtarmi al lavoro, mi concedo il tempo di una indagine, un piccolo censimento: ho una richiesta, avete voglia di darmi una mano?

  • Se siete deli lettori assidui, potete lasciarmi un commento, anche solo un saluto… tutto questo per vedere se le “quantità” si rispecchiano nelle statistiche che WP fornisce.
    Una lettura trasversale delle statistiche…

Ringrazio fin d’ora chi vorrà partecipare; le conclusioni a settimana prossima!

Standard

8 thoughts on “Black(out) Friday

  1. folengo ha detto:

    io sono online dalle 7 e non ho notato assolutamente nulla. Solita navigazione tranquilla, guardando twitter, google, flickr e scaricando lezioni di reti neurali : D

  2. Pingback: Answers « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll

Rispondi

