Brand, Web

Guardare da una prospettiva diversa

In università ho spesso sentito dire che oramai “è già stato tutto inventato”, e che quindi noi possiamo solo “rimescolare” le carte che abbiamo in mano per giocare la nostra partita.
Non credo che sia veramente così, anzi!

Però ammetto che mi piace “collegare” le cose tra loro, nel gioco delle associazioni

Ieri leggevo di come sia utile guardare i siti dalla distanza, sfocati, per vedere se effettivamente hanno una loro consistenza:

E oggi mi trovo a riconoscere un marchio, come se lo si vedesse attraverso dei “fondi di bottiglia”:

Poi, a proposito della Coca–cola, ho una particolare affezione da quando mi sono reso conto che tutti riconoscono il logo che ho su una mia maglietta proveniente da Gerusalemme.
E si capisce perfino che è scritta da sinistra a destra!

coca-cola_logo3

Questa si che è “consistenza”.

Standard

One thought on “Guardare da una prospettiva diversa

  1. Pingback: Riconoscibilità | Bread Butter 'n' Rock&Roll

Lascia un commento

