Books

ABC3D

Sabato ho comprato ABC3D (dell’illustratrice Marion Bataille) dal mio libraio di fiducia, lo stesso che mi aveva consigliato La Strada e La Trilogia della Frontiera di McCarthy.

Ero andato a salutarlo e, come sempre più spesso mi accade, esco con un libro (questa volta ne ho approfittato anche per fare alcuni regali di natale).
Non che mi dispiaccia, anzi!

Era lì che mi guardava, in mezzo ai libri per i bambini, lui che proprio per i bambini non è, ma per i maggiori di anni 18, possibilmente designer, con una propensione per la cartotecnica e l’imballaggio… mi avvicino e lo prendo in mano, emozionato e un po’ stupito di trovarlo in una piccola libreria di paese; dopo un certo tempo in cui l’ho soppesato ed ammirato in silenzio lo giro: solo 15€.
Ce ne erano solo due copie.

Unico peccato, la copertina non è lenticolare come si può invece ammirare nel video…

Standard

Lascia un commento

