Blog

De gustibus

Ovvero “a proposito delle differenti vedute da parte del Management aziendale e dei Brand advisor”.

Sto seguendo una interessante discussione, nata da una twittata su questo articolo (ecco a cosa si riferisce l’immagine di cui dopo), a proposito dell’utilità (o meno) dei blog –e della comunicazione in generale– in un periodo di crisi finanziaria.

Riassumo (sperando di non sbagliare, Mapo correggi se ho scritto male) le due posizioni:

  • Non essendoci liquidità, le aziende tagliano ogni costo superfluo, compresa la comunicazione, tra cui anche il “fare blogging”.
  • Mantenere un blog non è poi così costoso –a volte pure gratuito– e il ritorno non è subito in cassa, ma in immagine.

Non mi sbilancio oltre, perché potrei parlare solo per il caso #2.

Mi piacerebbe invece avere altri pareri a proposito: commenti aperti di seguito o Twitter a portata di mano.

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...