Design, Freeware, Games, Software

Peregrinare

Spesso mi perdo tra i link, i feed, i preferiti e le raccomandazioni di questo e di quel sito.

Di recente mi è capitato di essere trasportato, “surfando” youtube, tra tre diverse ineressanti scoperte che avevo fatto negli ultimi tempi: da solo non le avevo mai abbinate tra loro.

Ripercorrendo la scoperta per come l’ho vissuta, bisogna partire dal gioco flash Fantastic Contraption.

Stavo cercando una delle possibili –ed intriganti– soluzioni agli enigmi basati su sistemi di leve, pulegge, ruote e svariate leggi fisiche quando mi sono imbattuto in Phun, gioco gratuito, standalone, anch’esso basato su leggi fisiche (cross-platform).

Da qui ho notato questo seguente video, di cui avevo già visto qualcosa di simile dalle parti di GiovanniRe.

Da lì in poi fermarsi è stato molto difficile…

Standard

Rispondi

