Blog

Miti crollati e soluzioni innovative

Non potevo non riportare tale enorme verità.

Il problema è che ancora troppo pochi “boss” leggono questo –e altri molto meglio del mio– sito.

Fidatevi, loro [le persone nda] del vostro sito [aziendale nda] 1.0 non sanno proprio che farsene […] se proprio vogliamo mantenere qualcosa di simile ad un sito la soluzione più brillante è il corporate blog. Non pensate in termini di pagine e struttura del sito ma in termini di Google. Google adora i blog e li fa salire sulle SERP e poi mille dei vostri post sul blog aziendale sono altrettante landing page su cui far atterare i vostri potenziali clienti. Quante pagine ha il vostro sito?

[Quattro falsi miti delle aziende 1.0 e soluzioni 2.0 @ The Marketer]

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...