Advertising, Pubblicità

Coca–Cola Zero

Tutti avete certamente visto i nuovi spot di Coca–Cola, fatti per “rimediare” allo sgradevole sapore della bevanda in versione “zero zucchero”.

Mi son sorte alcune domande:

  1. dato che l’occhio –come sostiene una lingua– non ha la bocca, come fa a parlare?
  2. estendendo il ragionamento precedente, la lingua vede l’occhio, ma non vede il nome sulla bottiglia?
  3. e ancora, non avendo nessuno dei partecipanti le orecchie, come fanno a sentire ciò che si dicono?

Sembra di sentire la vecchia barzelletta del “muto che dice al sordo che un ceco li sta spiando”.

Personalmente preferivo il precedente spot, anche se pure quello era stato ideato per lo stesso motivo: alle persone non piace il gusto della bibita.
Ed è vero.

Però hanno le gambe…

[la domanda n°3 è di mio padre]
Standard

6 thoughts on “Coca–Cola Zero

  1. marcellotheworm ha detto:

    ma soprattutto…come fanno le lingue a succhiare la coca dalla cannuccia??????e perchè una lingua era a cavalcioni della bottiglia??cosa stava facendo???quanto può resistere un occhio(perbene) di fronte alle continue provocazioni di queste lingue??e perchè le lingue hanno la coda?? perchè c’è una coda intelligente e una mononeuronica che ripete solo quello che ha detto quella prima??

    MA PERCHè HAN FATTO LA COCA ZERO ZUCCHERO????

  2. Pingback: Organi veramente vitali? « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...