Grafica

Trovata l’idea…

gabbato lo santo!

Le pubblicità della Mazda (zoom–zoom) non mi piacciono, non mi piace quel finto 3D azzurro con quell’attore che guida e le tre attrici che fanno esercizi GAG attorno alla macchina: per cui, se non avete capito a cosa mi sto riferendo, arrangiatevi, tanto lo spot non lo mostro che –a mio parere– è proprio brutto.

In compenso i nuovi cartelloni –trovati al solito posto– mi hanno colpito (non proprio per originalità).

Il seguente è quello che mi piace di più, mancano solo i trenini elettrici…

Sembrano dei modellini e rendono bene l’idea del famoso detto “il mondo è proprio piccolo”.

Ma dove li ho già visti?

Ah, si! c’è un tutotial –Fake model photography– che spiega come trasformare le foto in finti modellini in scala: riconoscerete certamente lo stile.

With a very little effort, you can take existing photographs of everyday scenes and make it look like they’re actually of miniature models

PRIMA

DOPO

Tecnica niente male da imparare… sprecata –a mio avviso– per una pubblicità di automobili.

Standard

2 thoughts on “Trovata l’idea…

  1. Pingback: Diorama cities « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll

  2. Pingback: Ancora?! | Bread Butter 'n' Rock&Roll

Rispondi

