Illustrazione

Idee

Non so voi, ma io sfoglio con piacere i siti degli illustratori di professione, sono un calderone di idee, spunti, bozze, tecniche tra loro differenti, spesso innovative, totalmente personali ed accattivanti.

Voglio proporvene alcuni che ho collezionato di recente, in questi ultimi giorni di lavoro/tesi/web–surf…

Will Murai

Ho molto apprezzato di poter vedere i disegni preparatori di base e poterli confrontare con i lavori finiti.

Guilherme Marconi

Interessante l’utilizzo di pattern e texture vettoriali, ma che appaiono estremamente –non so come altro dirlo– “organiche”.
Belle anche le T–shirt.

Josh Keyes

Animali iper–realistici, tratto strepitoso se si pensa che molti sono dei dipinti, ma la cosa che mi fa impazzire sono gli spaccati “modulari” dei paesaggi, delle case, dei campi, con l’acqua che se ne “sta lì” appesa… unica pecca, il sito ci mette un po’ a caricarsi.

Chris Appelhans

Che dire? Mi piace, e basta.

Standard

Rispondi

