Amici

Il gusto a casa tua

Sta nascendo proprio in questi giorni un bel progetto, a cui ho avuto l’onore di partecipare in minima parte:

Il gusto a casa tua:
L’arte di cucinare, il piacere di servire

gustocasatua.png

Nei giorni a venire dovrò istruire adeguatamente i gestori del sito affinché perseguano fedelmente e costantemente nel mantenimento di questo interessantissimo servizio.
Lascio a voi di scoprire la novità: non è solo un calderone di ricette…

All’inizio ho detto “onore” in quanto il progetto è stato ideato e verrà portato avanti da Stefano –lo Chef– e Michele.
Quest’ultimo è il mio –quasi-cuoco– fratellino!

Se non vi è di disturbo, fate un piacere (non a me) ad un 18enne che, assieme ad un amico, si è imbarcato ancora prima di finire la scuola in una grande impresa, seguendo soprattutto la sua particolare passione e –in tutti i sensi– propensione per il cibo.
Per cui seguiteli, incoraggiateli, magari rischierete anche di imparare qualcosa! Se seguono il sito la metà di come sono bravi a cucinare, posso garantire che sarà una cosa –non a caso– “buona”.

Dato che ho già provato la cucina di mio fratello, lo dico con l’acquolina in bocca: potete fidarvi…

Dal canto mio non posso far altro che della sanissima e assai meritata pubblicità.

Miche, anche solo per questa recensione, mi devi una cena! ;-)
Standard

3 thoughts on “Il gusto a casa tua

  1. surus ha detto:

    Tanto di cappello (da Chef) ai giovani che iniziano una nuova attività con entusiasmo e spirito di sacrificio! Anchio è da due mesi che ho un progetto in testa e credo che poterlo realizzare, come nel loro caso, sia un’esperienza eccitante!! Forza e coraggio ;-)

    Ma dove hanno base? Per curiosità, fanno corsi anche ai non addetti?

    Ciao

  2. Gio ha detto:

    Localizzazione, per cominciare, in tutta la lombardia, per intenderci, tutti quei posti facilmente raggiungibili nel giro di un paio d’ore da Milano.

    La base è –anche– casa tua, basta chiamarli per prendere contatto e, si, fanno corsi SOPRATTUTTO per i non addetti: l’idea è proprio quella di una “scuola di cucina” per chi ha voglia di imparare.

    Devo attivare le loro mail, ma a giorni il servizio sarà funzionante al 100% e quindi potrai trovare tutte le informazioni direttamente sul loro sito, comprese quelle a cui ho appena risposto, spero in modo esaustivo, altrimenti chiedi pure…

Rispondi

