Musica

Non in mano nostra

Quando ero solo una bambina
Ho chiesto a mia madre, “chi sarò?”
“Sarò bella, sarò ricca”
Ecco ciò che mi ha detto

Quando ero giovane, mi sono innamorato
Ho chiesto al mio dolce amore “cosa ci sarà d’innanzi?”
“Avremo arcobaleni, giorno dopo giorno”
Ecco cosa ha risposto la mia fidanzata.

Ora ho i miei bambini
Essi chiedono alla loro madre, “chi sarò?”
“Potrò essere bello, potrò essere ricco”
Dico loro teneramente

Que Sera, Sera,
Qualunque cosa sarà, sarà
Il futuro non è in mano nostra, come puoi vedere
Que Sera, Sera
Quale sarà, sarà.

  • Que sera, sera
    Doris Day
Standard

One thought on “Non in mano nostra

  1. Gio ha detto:

    Ed ecco l’originale:

    When I was just a little girl
    I asked my mother, what will I be
    Will I be pretty, will I be rich
    Here’s what she said to me.

    When I was young, I fell in love
    I asked my sweetheart what lies ahead
    Will we have rainbows, day after day
    Here’s what my sweetheart said.

    Now I have children of my own
    They ask their mother, what will I be
    Will I be handsome, will I be rich
    I tell them tenderly.

    Que Sera, Sera,
    Whatever will be, will be
    The future’s not ours, to see
    Que Sera, Sera
    What will be, will be.

Rispondi

