Advertising, Video

Bravia brilla

Cosa succede quando un ArtDirector esagera con il prodotto che sta pubblicizzando?
Non si deve alzare troppo il gomito… Guinness: Tipping point [qui il video].

[via Ads]

La Guinness da sempre utlizza la sua immagine –il bicchiere pieno di birra scura con la schiuma sopra– come memento, ed anche in questo spot la cosa non manca, ma quello che mi ha colpito è stato l’approccio tipicamente Braviano con cui l’idea è stata portata giocosamente a termine: si notino le tolle di vernice, gli oggetti/domino che, come palline, cadendo creano scompigio e la pinta finale che esplode
Proprio come il palazzo della Sony.

good-things.png

Mi ricorda anche, in alcuni passaggi, lo strepitoso spot Honda: Accord.

Concordo: good things come to those who wait.

Standard

4 thoughts on “Bravia brilla

  1. dony ha detto:

    bè tanta santa pazienza per montare un filmato di qst tipo…ogni piccolo oggettino collocato perfettamente per reagire con qll dopo…e tt qst…per una birra :O…ma si dai ci sta!! :P baci baci a presto dony

  2. Pingback: Get an ADs « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll

  3. Pingback: Guinness “presa per i fondelli” « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...