Fotografia

Ugo Mulas

Pubblicando questo articolo credo che farò cosa gradita ad un mio docente (a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per avermi fatto innamorare della sua “materia”, la fotografia).
Basta solo il nome, Ugo Mulas, ma per chi invece non ne sa ancora niente, vi rimando alle sue “verifiche” e soprattutto vi consiglio di leggere i brevi testi che le accompagnano.

Lucio fontana

Se pensate che stia commentando troppo poco, è vero, ma c’è moltissima altra gente più brava di me a scrivere, io mi limito a condividere ciò che mi appassiona, sperando di fare cosa gradita anche a voi (perché io mi diverto un sacco!!!).

Standard

2 thoughts on “Ugo Mulas

  1. dony ha detto:

    grandissimo!!! e poi hai scelto una foto strafiga…adoro qst omino!!!! e suggerisco, per vedere dal vero opere di Fontana meravigliose, di andare alla Casa Museo Boschi-Di Stefano via Jan 15 a milano!!

Lascia un commento

