Grandi cassetti

By Gio

Appena ho visto questa trovata dell’Ikea, subito mi sono tornati in mente una serie di graffiti realizzati per le strade attorno alla sede di Ingegneria Bovisa.

cassettoni-bovisa

Spero di recuperare delle foto migliori per farvi capire/apprezzare l’intuizione geniale del writer.

Tag: ,

4 Risposte a “Grandi cassetti”

  1. Silvia Dice:

    stupendo Giò!!!!!!!!!!!!Voglio anche io una casa così. Cassetti delle sorprese. ;) Buona giornata.
    Sempre io.
    (We love Bovisa, of course)

  2. [ML] Dice:

    Questa è vicino a casa mia!
    ;-)

  3. Gio Dice:

    Intuizione geniale del writer… e dell’azienda. (mi sono scordato di dirlo)

    @Silvia: Ebbene si, quando sarò grande i miei balconi saranno così: di cartone lucidato!

    @ML: Immagino ti stia riferendo alla tanto cara Bovisa (dopo 5 anni di Poli, la sento un po’ come fosse anche casa mia); è un po’ che non passo da quelle parti e le foto di Google non sono certo recenti… spero che il muro in questione sia ancora in piedi.
    Saluti :D

  4. Mosaico « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll Dice:

    [...] ho visto questa campagna pubblicitaria per Ikea. Idea niente male: graficamente interessante e coerente con i prodotti della società, ma come sempre l’idea nasce dalle persone, viene “dal basso”, e solo [...]

Lascia una Risposta