Coca–Cola Zero

By Gio

Tutti avete certamente visto i nuovi spot di Coca–Cola, fatti per “rimediare” allo sgradevole sapore della bevanda in versione “zero zucchero”.

Mi son sorte alcune domande:

  1. dato che l’occhio –come sostiene una lingua– non ha la bocca, come fa a parlare?
  2. estendendo il ragionamento precedente, la lingua vede l’occhio, ma non vede il nome sulla bottiglia?
  3. e ancora, non avendo nessuno dei partecipanti le orecchie, come fanno a sentire ciò che si dicono?

Sembra di sentire la vecchia barzelletta del “muto che dice al sordo che un ceco li sta spiando”.

Personalmente preferivo il precedente spot, anche se pure quello era stato ideato per lo stesso motivo: alle persone non piace il gusto della bibita.
Ed è vero.

Però hanno le gambe…

[la domanda n°3 è di mio padre]

Tag:

6 Risposte a “Coca–Cola Zero”

  1. emaaaa Dice:

    allora si è ripigliato dalla febbre …

  2. Gio Dice:

    A lui sta passando, ora sembra essere il turno della mamma… per ora la progenie è rimasta indenne.

  3. spiritofstluis Dice:

    nominescion per te! passa sul mio blog

  4. marcellotheworm Dice:

    ma soprattutto…come fanno le lingue a succhiare la coca dalla cannuccia??????e perchè una lingua era a cavalcioni della bottiglia??cosa stava facendo???quanto può resistere un occhio(perbene) di fronte alle continue provocazioni di queste lingue??e perchè le lingue hanno la coda?? perchè c’è una coda intelligente e una mononeuronica che ripete solo quello che ha detto quella prima??

    MA PERCHè HAN FATTO LA COCA ZERO ZUCCHERO????

  5. Gio Dice:

    @Mapo: arrivo… dopodomani!

  6. Organi veramente vitali? « Bread Butter ‘n’ Rock&Roll Dice:

    [...] Certe pubblicità veramente non la sopporto. Quando vengono copiate poi, è l’inizio della fine. E poi tutti fanno sempre le stesse cose… [...]

Lascia una Risposta